Oratorio Estivo 2019

Oratorio Estivo 2019

pubblicato in: Attività, Novità | 0

Buone notizie!! Arriva l’Oratorio estivo

Si comunica che per tutti i ragazzi da 6 ai 12 anni, dal 25 giugno al 19 luglio avrà luogo l’oratorio parrocchiale estivo presso i locali del ex asilo, dal lunedì al giovedì… e il venerdì gite!!

• Manualità Artistica
  • Ballo
  • Teatro
  • Disegno Artistico
  • Canto
  • Cucina
  • Giardinaggio
  • Bigiotteria
  • Ricamo
  • Decoupage

Gite

• Acquapark Melilli Aretrusa giorno 5 luglio intera giornata
  • Gita sull’Etna e Trenino Zafferana giorno 28 giugno itera giornata.

INFORMAZIONI UTILI

• I moduli delle iscrizioni per la partecipazione alle attività oratoriane potranno essere consegnati  esclusivamente presso la Parrocchia a partire dal 7 giugno

• Quota d’iscrizione 30,00 a ragazzo, 25 per più fratelli. La quota comprende: assicurazione, cappellino, magliettina, spese di cancelleria, gita Etna (Monte Zoccolaro, Sicilia in Miniatura,  laboratorio del  miele e trenino Zafferana), gita Raduno Oratori    Estivi, merenda.

• Per la gita all’Acquapark Aretusa di Melilli (SR) ogni ragazzo dovrà essere accompagnato da un  familiare o delegato dalla famiglia; la quota di partecipazione, che comprende bus e ingresso, è di € 20; il pranzo è a sacco, con possibilità di acquistarlo all’Acquapark stesso.

Per qualsiasi informazione o chiarimento potete contattarci ai seguenti recapiti:

• Telefono: 095 641600
  • e-mail: parrocchiapasteria@virgilio.it