» » » Preghiera della comunità di Pasteria a P.Cingari

Preghiera della comunità di Pasteria a P.Cingari

pubblicato in: Attività, Novità | 0

La Comunità Parrocchiale San Giuseppe di Pasteria si unisce nella fede e nella preghiera alla Comunità Parrocchiale San Pancrazio di Giardini Naxos, alla Chiesa sorella di Messina e ai familiari di Mons. Salvatore Cingari per la sua nascita al cielo. Numerose sono le testimonianze e gli episodi che vedono in qualche modo presente anche in mezzo a noi la sua opera pastorale. In ultimo la visita in ottobre 2019 della statua della Madonna dell’Imperio nella sua Comunità, evento che desiderava fortemente. Ci stringiamo ai nostri fratelli e alle nostre sorelle di Giardini Naxos e a tutti coloro che hanno beneficiato delle mani sacerdotali di padre Cingari: la fede nel Risorto ci aiuti anche a sopportare pazientemente questi tempi difficili e penosi che il nuovo virus ci sta imponendo. Ogni rinuncia, ogni dolore, ogni lacrima gettiamoli nel Cuore Sacerdotale del Cristo, Signore dell’Universo e gioia dei Sacerdoti.
La Vergine Maria, Madre e Regina dei Sacerdoti, le consegni la stola del banchetto eterno.
San Giuseppe accolga nel Paradiso questo servo di Gesù Cristo, nella pace eterna.
San Pancrazio lo presenti al Sommo ed Eterno Pastore buono.
Riposi in pace e preghi per noi.